materiale per installazione
Daikin a prezzo di ingrosso con sconto del 50%
Climacommerce è l'Outlet di climatizzatori DAIKIN dove puoi acquistare a prezzo di ingrosso con sconto del 50% ATTENZIONE: i prezzi possono non essere aggiornati, contattare sempre i nostri uffici per conferma prezzi e disponibilità. Acquista direttamente On-Line o presso uno dei nostri punti vendita di Roma. Vendita E-commerce sia per aziende che privati.Disponiamo di una vastissima gamma di condizionatori mono split e multisplit Daikin, tutti in pompa di calore con tecnologia inverter DC classe energetica doppia A+ (AA++) esclusivamente con gas refrigerante ecologico R410a . Inoltre vendiamo anche altri marchi prestigiosi di climatizzatori quali : HITACHI, SHARP, FUJITSU,TOSHIBA, HAIER. Sconto del 50% su tutto il Listino ufficiale ClimaTech®. |
GARANZIA E RECESSODIRITTO DI GARANZIA I prodotti venduti da CLIMA TECH®, sono garantiti minimo un'anno, dalla data dell'acquisto. Le esatte modalitá di garanzia sono illustrate nel documento all'interno della confezione. Tale servizio é direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. I riferimenti di tali centri d'assistenza, ove non presenti nelle schede dei singoli prodotti, si possono richiedere direttamente all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . 1.Il Consumatore , qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all'attivitá imprenditoriale eventualmente svolta, e comunque acquista utilizzando il codice fiscale e non la Partita IVA, nel caso in cui, entro due anni dalla consegna della merce acquistata, si manifestino difetti di conformitá rispetto al contratto da considerarsi giá presenti al momento della consegna, ha diritto di rivolgersi a CLIMA TECH®, richiedendo la riparazione o la sostituzione del bene. 2.E' onere del consumatore provare che si tratti di un difetto di conformitá esistente al momento della conclusione del contratto, a meno ché lo stesso non si manifesti entro sei mesi dalla consegna. Quindi rivolgersi al centro assistenza di zona, che procederá lui entro i termini di garanzia prescritti dal costruttore alla riparazione o sostituzione qual ora si manifesti un difetto di fabbricazione irreparabile. 3.La denunzia del vizio deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza. 4.Il Consumatore, per richiedere il rimedio della sostituzione o riparazione, dovrá effettuare apposito reclamo e con la stessa comunicazione verranno fornite istruzioni per la definizione della procedura e inoltrate richieste di chiarimenti o documentazione. In ossequio alla normativa vigente il Cliente/Consumatore, in caso di reclamo inoltrato oltre i sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrá fornire idonea documentazione comprovante che il difetto di conformitá fosse esistente al momento della consegna. Per i reclami inoltrati entro i sei mesi della consegna, CLIMA TECH® si riserva di verificare la sussistenza del difetto lamentato dal Cliente/Consumatore, da effettuarsi nel relativo centro assistenza utilizzato dal venditore, prima di accordare il rimedio richiesto o quello alternativo previsto dalla legge.5. CLIMA TECH®, previa imprescindibile comunicazione del codice di rientro, potrá autorizzare il rientro del prodotto per la verifica da effettuarsi nel relativo centro assistenza utilizzato dal venditore. Le spese di rientro saranno anticipate dal consumatore. I rischi relativi al trasporto della merce sono a carico del mittente. Non saranno accettate le spedizioni inviate in "porto assegnato" se non preventivamente concordate con il venditore. Nel caso in cui sia riscontrato il vizio lamentato CLIMA TECH® provvederá ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato nonché all'accredito delle spese di spedizione sostenute ad eccezione di quelle per servizi non ordinari.
6.Il Clienti "non consumatori" coloro che acquistano con Partita IVA, per eventuali sostituzioni o riparazioni potranno rivolgersi direttamente ai centri assistenza. 7.Non godono di nessuna garanzia i compressori. DIRITTO DI RECESSO CLIMA TECH® effettua vendita all’ingrosso per tanto tutte le aziende che acquistano beni presso di noi devono rivolgersi direttamente ai centri assistenza del produttore. Per quanto riguarda invece il "consumatore" che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalitá e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, quindi tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attivitá imprenditoriale o professionale, ossia dove si fa riferimento ad una Partita IVA, non hanno tale diritto. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederá all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica di CLIMA TECH®. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore; il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti d'acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrá esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il consumatore potrá esercitare il diritto di recesso effettuando apposito reclamo o con l'invio della comunicazione relativa tramite via telefax, o telegramma, o E-mail. Qualunque tipo di comunicazione compreso il reclamo deve essere seguita a pena di decadenza entro 48 ore da una lettera raccomandata a.r. CLIMA TECH® accetterá la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri. E' opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto,con altro imballo protettivo che ne conservi l'integritá e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso provvederá all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti. CLIMA TECH® provvederá ad accreditare la medesima somma mediante bonifico bancario, il Cliente potrá comunicare le sue coordinate bancarie, Codice. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura. |